Sono stati pubblicati i criteri di selezione per la rappresentativa del Lazio che parteciperà alla Coppa del Presidente allo CSIO di Piazza di Siena 2021.

I cinque binomi saranno scelti secondo i seguenti criteri:

primo e secondo binomio: i primi due binomi della classifica finale al termine delle tre Tappe di Selezione;

terzo binomio:  scelto dalla Commissione S.O. tra coloro che avranno partecipato ad almeno una delle Tappe della Selezione;

quarto e quinto binomio: a scelta della Commissione S.O., tenendo conto dei risultati conseguiti nelle Selezioni ovvero nei Circuiti di Crescita Nazionali.

La selezione è riservata a Juniores/Children in possesso di autorizzazione a montare di 1° grado con primo tesseramento in Regione nell’anno 2021. In ciascuna delle tre Tappe saranno programmate due categorie riservate ai partecipanti alle Selezioni, di altezza di 130 cm., di elevata difficoltà tecnica. Nella prima giornata è prevista una Categoria a Tempo (Tab. A) e nella seconda giornata una Categoria Mista; i binomi che parteciperanno alle Selezioni nella prima e nella seconda giornata non potranno prendere parte ad altre categorie che si svolgeranno nei giorni delle Selezioni.

Tappe di Selezione

1^ Tappa: 19-21 marzo A2* - Stella Maris

2^ Tappa: 24-25 aprile B2* - Casale San Nicola

3^ Tappa: 14-16 maggio A5* - Villaggio Equestre La Macchiarella

Il Regolamento delle Selezioni per Piazza di Siena è disponibile al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-salto-ostacoli

Joomla Extensions