Arrivano importanti conferme dal concorso A5* di Cervia per tre atleti del Lazio. Gianluca Apolloni e High Teaproseguono la striscia di risultati positivi che, dopo la conquista del Gran Premio e del Piccolo GP di Atina, qui a Cervia si impongono perentoriamente al primo posto nel Gran Premio C150, con l'unico doppio percorso netto e il tempo di 43,82. Nell'arco delle tre giornate di gara lo stesso binomio sigla un bel terzo posto nella C145 a Tempo del sabato. 
Altre prove di massimo rilievo, quelle di Filippo Martini di Cigala che in sella a Cula Lou vince ben due categorie:  la C140 a Fasi Consecutive del venerdì e la C145 a Tempo del sabato. Mentre su Unité dell'Esercito Italiano è terzo nel GP C150 della domenica (0/8 41,06) e quarto nella C140 a Fasi Consecutive del venerdì.
Alice Bertoli in evidenza su Bolscoi di Vallerano nella C145 a Tempo del sabato, in cui conquista il secondo posto e, nella C140 del venerdì, in cui si assicura la quinta posizione. 
 
Photo Credits: Fotoshop Eventi Sportivi (Gianluca Apolloni e High Tea)
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions