Si conclude con un bilancio positivo per i giovani portacolori del Lazio l'esperienza internazionale di Gorla. Dopo il successo azzurro in Coppa delle Nazioni YR della squadra composta da Elena Datti (I Pioppi) su Nebbia delle Schiave (0/0) e Martina Simoni (I Pioppi) su Dalvaro 2 (4/0), insieme a Giacomo Casadei e Lorenzo Correddu, nuovo risultato di spicco per Elena Datti con il terzo posto nel Gran Premio Young Rider H145 di domenica, con un doppio percorso netto e il tempo di 40,32".

A far risuonare le note dell'Inno di Mameli sono stati, nelle categorie riservate ai pony, l'allievo della SS Lazio Equitazione, Tommaso Cocco su Aughavannon Chez, primo nella H125 a fasi del venerdì (settimo posto, inoltre nella H125 del giovedì) e Lorenzo Privitera (Horse & Fun Jumping Team), vincitore in sella a Beauty Curl du Marais della cat. H125 a tempo del sabato (quinto posto, inoltre nella H125 a tempo del giovedì).
Non di minor valore, infine, dato il livello tecnico della manifestazione e degli avversari in campo, il quinto posto dello Young Rider dell'Horse & Fun Jumping Team, Yannick Guillon Xenard su Chandam, quinto classificato nella H145 a tempo del venerdì, e l'ottavo posto del promettente Children, Andrea Cantiani (MAG Horses Sporting Club), in sella a Biber, nella H125 del sabato.
In foto Elena Datti/Nebbia delle Schiave
Risultati fino all'ottavo posto.

Joomla Extensions