Giunge all'epilogo il percorso di selezione della rappresentativa del Lazio per la Coppa del Presidente Piazza di Siena 2022. Teatro della competizione il concorso A3* - 06-08/05/22 - presso lo Stella Maris Equestrian Center, sui percorsi allestiti da Riccardo Padovan  e Francesco Reggiani Viani. 
Al  termine delle due prove del venerdì (C130 a Tempo) e del sabato (C130 Mista), e ultimata l'assegnazione dei punti d'onore da parte del Centro Calcoli, di seguito la classifica delle prime cinque posizioni:
Primo posto ex aequo per Sofia Ottaviani (CE Castelfusano) su J. Takilly e Filippo Bracalenti (Club Crazy Horse) su Castari.  
Terzo posto per Matteo Saveri (CI Antiope) su Desire II
Quarta posizione per Irene Martini (ASD Kappa) su Up To Sky Des Puys
Quinto posto per Francesca Lupo (Parco dell'Insugherata) su Helena.
CONVOCAZIONI DEI PRIMI DUE BINOMI.
Secondo quanto previsto dal Regolamento delle Selezioni, al termine di questa ultima tappa, sono stati sommati i punteggi ottenuti dai singoli binomi con il miglior punteggio conseguito in una delle prime due tappe; i primi due binomi classificati entrano così di diritto a far parte del gruppo dei cinque cavalieri tra i quali saranno successivamente individuati i quattro componenti della squadra e il partente a titolo individuale.
I vincitori delle selezioni che grazie al loro risultato accedono di diritto a Piazza di Siena sono:
1) Sofia Ottaviani - J.Takilly
2) Matteo Saveri - Desire II
Le classifiche finali complete sono disponibili al seguente link: https://www.fise-lazio.it/classifiche-so
I nomi degli altri tre cavalieri convocati saranno annunciati nella giornata di domani.
Il Regolamento delle selezioni è disponibile al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-salto-ostacoli
In foto i vincitori della tappa finale - Photo Credits: Wild Snapshot - Sofia Ottaviani/J . Takilly - Filippo Bracalenti/Castari

Joomla Extensions