Avvincente "derby" della famiglia Mascenti durante il concorso A5* di Gorla dello scorso fine settimana. Nella giornata di venerdì Bryan vince la C135 a fasi in sella a Fentanil. Sabato è la volta di Sean (J - Tevere Time) mettere a segno il primo posto su Borad nella C140 a fasi, alle sue spalle Bryan è secondo sempre in sella a Fentanil.
Domenica, giorno di Gran Premio C145Mista: Bryan e Fentanil si aggiudicano la seconda posizione con 0 al base e al barrage, nel tempo di 46,47"; Sean e Borad replicano con la quinta posizione con 4 penalità al base. Solo due i doppi netti nel GP, vinto da Martin Rodriguez. 
 
Photo credits: Sasso Fotografie - Bryan e Sean Mascenti.
 
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions