Guido Grimaldi fa incetta di risultati a Terra Jonica, durante il concorso A5* andato in scena dal 15 al 18 settembre.
In sella a TS Mess 21 conquista il secondo posto nel GP C145 a due manches con il risultato di 0/4 e il tempo di 39,39, alle spalle di Elia Matteo Simonetti; sempre in sella a TS Mess 21, agguanta la prima posizione nella C140 a tempo del sabato.
Altri risultati di spicco arrivano nella C140a Fasi consecutive del venerdì con il terzo posto su Ilonblue F e il quarto in versione Messi 7. Nella stessa giornata terzo e quarto posto, rispettivamente su Gerardo E ed Ibiza nella C135 a tempo.
Nel Piccolo Gran Premio Mista C135 del sabato è quinto su Capriccio. La C135 a fasi consecutive della domenica, infine, viene vinta insieme a G Breitling E.J.
In foto: Guido Grimaldi
 
*I criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del venerdì b) C.140 del sabato c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 della Domenica a) Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions