La Commissione Salto Ostacoli FISE Lazio Cavalli e Pony, al termine della gara di visione di Cattolica,  comunica i nomi dei binomi convocati  per il Gran Premio delle Regioni U21 e la Coppa delle Regioni Pony.
 
Gran Premio delle Regioni U21
Andrea Cantiani (Sun Flowers) - Dollar Boy O
Anna Carolina Ceresini (I Pioppi) - Koloriist V/D Donkhoeve
Jennifer Grumo (I Pioppi) - Corazon
Andrea Meneghini (Parco dell'Insugherata) - Quitano
Maria Vittoria Morelli (I Pioppi) - Balkan Du Villon
Tra i sopraindicati cinque binomi saranno scelti i quattro della squadra e il binomio che partirà a titolo individuale nella prima giornata della Coppa delle Regioni Under 21. Nella seconda giornata di gara il Capo Equipe potrà decidere di sostituire uno dei componenti della squadra della prima giornata con il binomio partito a titolo individuale, così come potrà modificare l'ordine d'ingresso in campo dei componenti della squadra.
Capo Equipe: Antonio De Cesaris tel. 335 523 1961
 
Coppa delle Regioni Pony
Elena Pasquini (007 Cavalli Olgiata) - Kato Van de Vondehoeve 
Sofia Pansa (SS Villa Glori) - Callowfeenish PJ 
Diletta Muni (Roma Pony Club) - Angela du Boc
Nicole Albani (CE Roma) - Olan Pol
Lucie El Adawy (Parco dell'Insugherata) - Pimousse
Giulia Pasquini (007 Olgiata) - Captains Angel
Tra i sei binomi pony convocati saranno scelti i quattro componenti della squadra di Coppa delle Regioni Pony, a seguito delle valutazioni della Capo Equipe, successivamente alla partecipazione al Trofeo Pony, Coppa Campioni Pony e Coppa Gold Champion. La partecipazione dei binomi ai suddetti trofei andranno concordati dai rispettivi Istruttori con la Capo Equipe  Maria Luisa Pollastrini tel. 327 954 2457

Joomla Extensions