Ottimi risultati* per Emiliano Liberati nel concorso A5* dell'Horses Riviera del fine settimana 01-04/12/22: vince il GP C145 a due manches, su Cotoki (0/0 - 36), conquista il terzo posto su Fairweis 2/0 - 46,54), in quarta posizione si inserisce la YR Sofia Manzetti (Olgiata Horse Village) su Bombay de Beaufour (0/4 - 37,47). Sempre per Emiliano Liberati, quarto posto nella C135 a tempo del sabato su Petit Prince.
La Junior del CE Castelfusano, Sofia Ottaviani è seconda nella C125 a tempo del venerdì in sella a J. Takilly.
Nella giornata di domenica, Emiliana Lione vince la B110 a tempo su Cameraad Van De Kanaalweg Z.
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del venerdì b) C.140 del sabato c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 della Domenica a) Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.
 
Nella foto: Emiliano Liberati/Cotoki (Archivio FISE Lazio - Ph Marco Proli)

Joomla Extensions