In previsione dell'anno agonistico 2023, il CR Lazio promuove la costituzione del nuovo Team Lazio Giovani del Salto Ostacoli Cavalli, composto da giovani allievi da avviare a un percorso di crescita tecnica. Ai componenti del Team saranno rimborsate le sessioni di lavoro all'interno degli stage tecnici mensili organizzati dal comitato Regionale Lazio con il Tecnico Nazionale Giorgio Nuti. I componenti del Team Lazio Giovani saranno monitorati in alcune manifestazioni, preventivamente segnalate dalla Commissione Salto Ostacoli FISE Lazio e sarà loro riservata la fornitura di materiale tecnico e di abbigliamento personalizzati.
Si prevede, inoltre, la possibilità, una volta valutato il rendimento nella prima parte di stagione, di organizzare una trasferta all'estero per i binomi più meritevoli.
Al fine di comporre la lista del Team 2023 richiediamo la collaborazione degli Istruttori della Regione, attraverso la segnalazione di nominativi di allievi in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Under 13 che saltano le cat. a partire dall'altezza 115 
- Under 16 che saltano le cat.   a partire dall'altezza 125 
- Over 16 - Under 18 in possesso del II Grado
Le segnalazioni andranno inviate entro lunedì 23 gennaio all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
I nominativi segnalati saranno vagliati dalla Commissione SO del CR e, successivamente, saranno definite le liste di coloro che entreranno a far parte del Team Lazio Giovani.

Joomla Extensions