Ottimo inizio di stagione per i cavalieri del Lazio in occasione del primo concorso A5*andato in scena dal 13 al 15 gennaio presso l'Arezzo Equestrian Centre
Nel C145 Gran Premio a Due Manches della domenica, si registra un rarissimo ex aequo, che ha visto condividere il secondo gradino del podio da Guido Grimaldi su Messi 7 (0/0 - 38,73).e da  Emiliano Lberati su Aruba Island (0/0 - 38,73), quinto posto per Antonio Campanelli su Diamant della Verdina, (0/0 - 41,46).
Guido Grimaldi già in vetta alla classifica del Master Città di Arezzo a dicembre, si aggiudica, inoltre, la vittoria nella C140 a tempo del venerdì in sella a Ginus e il quinto posto nel Piccolo GP C135 del sabato, in versione Ilonblue F.
Per Emiliano Liberati, insieme a Jappeloup, inoltre, terzo posto nella C135a tempo della domenica, in cui si classificano al quarto e al quinto posto, rispettivamente: Sofia Manzetti su Marko Polo e Luisa de Filippo su Johnny Walker.
All'allieva Junior del Baccarat, Michela Maggi, vanno la quarta posizione nella C120 a Fasi consecutive del sabato in sella a Qaramba L e, nella stessa giornata, il terzo posto su Fellow Jumper nella C115 a fasi consecutive.
Gabriele Romano su Capriccio vince la C125 a tempo della domenica.
In foto: Guido Grimaldi/Messi 7 ed Emiliano Liberati/Aruba Island
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori fuori regione: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions