Si è conclusa domenica 9 aprile la terza settimana del Toscana Tour 2023 all'Arezzo Equestrian Center che ha visto protagonisti alcuni cavalieri del Lazio.
Risultati da podio per Antonio Alfonso su Harrie, vincitore della H145 Gold Tour del sabato e al secondo posto nella stessa categoria del giovedì e del venerdì;  Filippo Martini di Cigala si piazza  al primo posto nel Gold Tour H140 di giovedì, in sella ad Adamantea dell'EI, e al terzo nella giornata di venerdì in sella a Unité dell'EI; sempre nel Gold Tour H140, a conquistare il terzo posto nella gara di venerdì è Luca Marziani, in sella a Lightning; Andrea Venturini, in sella a Corniche QP Z sale in vetta al podio nel Bronze Tour H130 di sabato;Petrana Colesanti in sella a Joxanne conquista per due volte la seconda posizione nel Bronze Tour H115.
Oltre ai cavalieri citati per aver conquistato le prime tre posizioni e autori anche di altri piazzamenti, nelle prime otto posizioni, la Junior del Parco dell'Insugherata Francesca Lupo nel Silver Tour H130.
 
I RISULTATI*
Giovedì 6 aprile
H145 Gold Tour   Two Phases Both atc:  secondo posto per Antonio Alfonso su Harrie.  
H140 Gold Tour  Faults & Time:  primo posto per Filippo Martini di Cigala su Adamantea dell'EI, terza posizione per Luca Marziani su Lightning.
 
Venerdì 7 aprile
H145 Gold Tou  Two Phases Both atcsecondo posto per Antonio Alfonso su Harrie.
H140 Gold Tour   Two Phases Both atc:  terzo posto per Filippo Martini di Cigala su Unité dell'EI  
H115 Bronze Tour  Two Phases Both atc: secondo posto per Petrana Colesanti su Joxanne.
 
Sabato 8 aprile
H145 Gold Tour Faults & Time:  primo posto per Antonio Alfonso su Harrie.  
H140 Gold Tour  Special Two - Phases : quinto Andrea Venturini su Corniche QP Z, sesto Luca Marziani su Lightning.
H130 Silver Tour    Faults & Time: ottava Francesca Lupo (Parco dell'Insugherata) su Helena
H130 Bronze Tour Two Phases Both atc: primo posto per Andrea Venturini su Corniche QP Z, sesto Luca Marziani su Lightning  
H115 Bronze Tour  Two Phases Both atc: secondo posto per Petrana Colesanti su Joxanne.  
 
Domenica 9 aprile
H120 Bronze Tour  Two Phases Both atc: sesto posto per Petrana Colesanti su Joxanne.    
 
Nella foto: Antonio Alfonso/Harrie (Foto di Sergio Isler - Archivio FISE Lazio)
*Dal disciplinare per la pubblicazione dei risultati: "Concorsi Internazionali a 2* e superiori: Senior, Young Riders, Junior e Children classificati nei primi 8 posti a partire dalla H115 - escluse le categorie di precisione. Categorie pony: a partire dalla H110".
Per eventuali segnalazioni di errori o imprecisioni potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e previa verifica provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions