Cavalieri del Lazio protagonisti durante il fine settimana pasquale anche a Le Siepi di Cervia, dove si è svolto il Concorso A5* che ha fatto da banco di prova, in previsione dei Campionati Italiani di specialità che si svolgeranno nello stesso impianto dal 20 al 23 aprile.
Emiliano Liberati, in sella a Jappeloup, vince il Gran Premio C145 a due manches con doppio netto e il tempo di 37,26". La striscia positiva per Emiliano Liberati durante il concorso di Cervia fa registrare anche la vittoria  e il quarto posto nella C140 a fasi del venerdì, rispettivamente in sella ad Aruba Island e Fairweis WV e la seconda posizione, sempre in versione Aruba Island, nel Piccolo GP C135 Mista del sabato.
Molto positive anche le prestazioni della ventiduenne amazzone Sofia Manzettiche conquista la quinta posizione nel Gran Premio C145 su Bombay de Beaufour, con il risultato di 4/0 e il tempo di 40,79", la quinta posizione nel Piccolo GP C135, in sella a Fiolita, insieme alla quale sale sul terzo gradino del podio nella C135 a tempo del venerdì.
 
In foto: Emiliano Liberati/Jappeloup
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del venerdì b) C.140 del sabato c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 della Domenica a) Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione. 

Joomla Extensions