Sono on-line i Programmi dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli Cavalli e Pony.
I CAMPIONATI REGIONALI SALTO OSTACOLI CAVALLI si svolgeranno al Villaggio Equestre la Macchiarella da Giovedì 1 a domenica 4 giugno. Non è prevista la giornata di warm up.
I Campionati Regionali di Salto Ostacoli Cavalli hanno una dotazione di 35.000 Euro di montepremi, così ripartiti:
Campionato Assoluto II Grado + Campionato Young Rider: Euro 18.000*
Campionato I Grado + Campionato Juniores + Criterium Young Rider: euro 11.000*
Criterium I Grado: Euro 3.000
Criterium II Grado: Euro 3.000
Per tutte le altre categorie di Campionato, Criterium e Trofeo sono previsti, oltre alle medaglie FISE Lazio, premi in oggetto offerti dagli Sponsor: Antarès, DeNiroBootCo, Half - Mangimi Losasso e KEP Italia.
Le iscrizioni apriranno il 2 maggio alle h.12:00 chiuderanno il 18 maggio per i richiedenti scuderizzazione e il 28 maggio per chi non intende scuderizzare. La scuderizzazione è obbligatoria per le Cat. di Campionato e Criterium dotate di montepremi.
IMPORTANTE: i possessori delle Wild Card gratuite di partecipazione al Campionato Assoluto II Grado o Campionato Young Rider dovranno in ogni caso provvedere a iscriversi on-line nei termini sopra citati.
* Montepremi distribuito sulla base delle classifiche uniche, sia per quanto riguarda le categorie di giornata, sia per quanto riguarda il montepremi della classifica finale.
Il PROGRAMMA dei Campionati Regionali Cavalli è consultabile al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-salto-ostacoli
 
I CAMPIONATI REGIONALI SALTO OSTACOLI PONY si svolgeranno presso l'Associazione Ippica Atina da venerdì 9 giugno (giornata riservata ai warm up) a domenica 11 giugno. Quest'anno, conformemente a quanto previsto dal programma Nazionale, non saranno disputate le categorie di Combinata.
La  scuderizzazione andrà richiesta obbligatoriamente entro il 29 maggio. Le iscrizioni apriranno il 2 maggio alle h.12:00.
Oltre alle medaglie, targhe e coccarde FISE Lazio, ai primi tre classificati di ogni categoria saranno distribuiti premi in oggetto, offerti dagli Sponsor: Antarès, Selleria Giuseppucci, DeNiroBootCo, Half - Mangimi Losasso KEP Italia.
Il PROGRAMMA dei Campionati Regionali Pony è consultabile al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-disc-olimpiche

Joomla Extensions