Ottime prestazioni per i cavalieri del Lazio in trasferta all'Arezzo Equestrian Centre nell'A5*andato in scena dal 23 al 25 giugno.
Nel Gran Premio C145  a Due Manches della domenica, vinto dal cavaliere toscano Graziano Tazzi su Carthusia del Colle (0-0 - 38,88"), si aggiudica il secondo posto Stefano Brecciaroli in sella a Masai delle Schiave, al termine delle due manches concluse senza penalità, nel tempo di 39,92"; sempre in sella a Masai delle Schiave, Stefano conquista anche il primo posto nellaC140 a tempo del venerdì, mentre nella giornata di sabato, in sella a Oriente delle Schiave, replica il secondo posto nel Piccolo Gran Premio C135 e la quarta posizione nella C135 a Tempo di domenica.
Il Children Andrea Cantiani (Sun Flowers - Gruppo Sportivi Giovanile CC) sale sul  terzo gradino del podio  nella C135 a Tempo su Newmarket Sultan, nel concorso che vede il suo buon esordio nella cat. C140.
Altri risultati da podio per Luisa Palli su My Patricia, vincitrice della C125 mista del sabato; Raffaele Malloni, primo su Carnis di Ombraverde nelle C120 del venerdì e della domenica.
Tra gli Juniores, Luca Bocciarelli (PARC Horse) su Looping Louie è secondo nella B110 del venerdì e primo in quella del sabato e, nella stessa categoria, nelle stesse giornate, Aurora Tattoni (PARC Horse) è quarta e terza in sella a Carliot PS.  Cristina Di Paola (PARC Horse) in sella a Hertogin Out è al terzo posto della C120 a fasi del sabato. 
 
In foto: Stefano Brecciaroli/Masai delle Schiave
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori fuori regione: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

--

Joomla Extensions