Cavalieri del Lazio in evidenza nel concorso A5* che si è svolto all'Arezzo Equestrian Centre nel fine settimana del 15 - 17 settembre.
Nel Gran Premio C145  a Due Manches della domenica, vinto da Emilio Bicocchi su Sevillana del Terriccio (0/0 - 45,8"), si aggiudica il secondo posto l'amazzone Giulia Misasi su  Beligneux Chalamont,  con un'infrazione sul tempo nella prima manche pari a 2 penalità e un percorso netto nella seconda, nel tempo di 51,45"; al quarto posto si inserisce Sofia Manzetti su Bombay de Beaufour con 0/4 e il ragguardevole tempo di 43,32". 
Soddisfazioni per la Regione arrivano anche dal Piccolo Gran Premio C135 Mista del sabato che fa registrare il primo posto di Antonio Sanfelice di Monteforte su Hellas, unico doppio netto sui 44 partenti, nel tempo di 42,43"; terza posizione per Vincenzo Carlino su Clooney Drm VH Juxschot Z; quarto posto per  l'allievo Junior del MAG Horses Sporting Club, Matteo Bonagura su S.M. Vigomie
Oltre ai cavalieri citati, autori anche di altri risultati di rilievo nell'ambito della manifestazione aretina, bel terzo posto nella C140 a fasi consecutive del sabato per Stefano Brecciaroli e Masai delle Schiave.
 
I RISULTATI*
Venerdì 15 settembre
C140 a Tempo: quinto posto per Sofia Manzetti su Fiolita
C135 a Fasi Consecutive: terzo posto per Matteo Bonagura (MAG Horses Sporting Club) su Friend
C130 a Tempo: secondo posto per Matteo Bonagura (MAG Horses Sporting Club) su Antinesca
Sabato 16 settembre
C140 a Fasi Consecutive: terzo posto per Stefano Brecciaroli su Masai delle Schiave.
C135 Mista: primo posto per Antonio Sanfelice di Monteforte su Hellas, terza posizione per Vincenzo Carlino su Clooney Drm VH Juxschot Z, quarto Matteo Bonagura (MAG Horses Sporting Club) su S.M. Vigomie
Domenica 17 settembre
C145 GP a due Manches: seconda posizione per Giulia Misasi su  Beligneux Chalamont   (2/0 - 51,45) quarto posto per Sofia Manzetti su Bombay de Beaufour (0/4 - 43,32), 
 
In foto: Giulia Misasi e Beligneux Chalamont
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori fuori regione: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions