Da una valutazione dell'andamento sportivo dei binomi del Lazio in possesso dei requisiti per essere convocati al 47° Gran Premio delle Regioni Under 21 ad Arena FISE Verona, dal 9 al 12 novembre, la Commissione Salto Ostacoli FISE Lazio ha evidenziato i seguenti 7 nominativi:  
Andrea Cantiani (Sun Flowers - Centro Sportivo Giovanile dei Carabinieri) -Biber
Filippo Cinelli (Scuderie Cinelli) - Chappeau Imoo Z
Lorenzo Privitera (Horse & Fun Jumping Team) - Pimpelmees Van de Lentamel
Tommaso Arricca (I Pioppi) - Heavy Plot
David Kron (SIR La Farnesina) - Kicks After Six
Julian Anthony Bernini ( Horse & Fun Jumping Team) - Bon Fire Heart
Francesco Preziosi (GLA STables Team) -  Bejin
In base alle prestazioni in gara dei suddetti binomi nell'ultimo periodo, saranno comunicati entro il 23 ottobre i 5 binomi che faranno parte della Rappresentativa del Lazio.
La gara è riservata a cavalieri di età non superiore ai 21 anni (è consentita la partecipazione a tutti coloro che compiono 21 anni nel 2023 o abbiano età inferiore). Ciascuna squadra in rappresentanza del Comitato Regionale deve essere comunque composta da almeno un cavaliere under 18 (è consentita quindi la partecipazione a cavalieri che compiono 18 anni nel 2023 o abbiano età inferiore). Non è ammessa la partecipazione di binomi che abbiano partecipato a Coppe delle Nazioni Junior e/o Young Rider e/o Senior nell’anno 2023; un cavaliere può partecipare con un cavallo diverso rispetto a quello con il quale ha preso parte alle Coppe delle Nazioni esclusivamente al percorso B di altezza mt 1,30. Non è ammessa la partecipazione di cavalieri che abbiano partecipato ai Campionati Europei Junior e/o Young Rider e/o Senior nell’anno 2023. I cavalieri Children che hanno preso parte ai Campionati Europei nell’anno 2023 posso prendere parte al percorso B di altezza mt 1,30 con un cavallo diverso.  
Per ulteriori informazioni, consultare il Programma di Arena: https://www.fise.it/images/AAANEWS2016/2023/DOCUMENTI_/Programma_Arena_Fise_2023.pdf

Joomla Extensions