Il secondo appuntamento con gli stage FISE Lazio dedicati ai cavalli giovani, in preparazione della stagione agonistica salto ostacoli 2024, si svolgerà lunedì 19 e martedì 20 febbraio nell'impianto dell'Equihome.  Lo stage, aperto esclusivamente a cavalieri di 1° e 2° Grado, è rivolto ai cavalli di 4anni e, qualora vi sia capienza, saranno prese in considerazione anche le richieste per cavalli di 7 anni. Anche il secondo stage sarà tenuto dal Tecnico Paolo Adorno.  
Modalità di partecipazione e condizioni:
Il numero massimo di cavalli per ogni appuntamento di lavoro è fissato in 20 binomi, suddivisi in quattro riprese.
La partecipazione è subordinata alla regolarità del tesseramento per Cavalli e Cavalieri per l'anno in corso.
IMPORTANTE: al fine di garantire una corretta ripartizione per fasce di età dei cavalli e un omogeneo livello delle riprese, dopo il termine di scadenza delle iscrizioni, saranno valutate tutte le richieste pervenute e, successivamente, comunicate le conferme da parte del Tecnico.
Le richieste di iscrizione  allo stage dovranno essere inoltrate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 7 febbraio.
Le richieste di iscrizione eccedenti i 20 binomi saranno poste in lista d'attesa e i richiedenti saranno contattati in caso di subentro, a seguito di rinunce di altri binomi precedentemente accettati dal Tecnico.
La partecipazione è gratuita, l'eventuale costo di scuderizzazione andrà concordato e regolato direttamente con la struttura ospitante, prendendo contatti con la sig.ra Anna Maria Reggiani al 327 328 9803
Nel formulare le richieste di partecipazione occorrerà specificare:
- Nome e cognome del cavaliere
- N. Patente FISE e livello (I - II grado)
- Nome e anno di nascita del cavallo.
- Eventuale scuderizzazione.
Per ulteriori informazioni contattare Il sig. Paolo Adorno al n. 335 538 3327

Joomla Extensions