Atleti del Lazio in evidenza nel concorso A5* andato in scena all'Arezzo Equestrian Centre nel fine settimana del 23-25 febbraio. Nel GP C145 a due manches, vinto da Nico Lupino su Bakardi FZ, il quarto posto è stato appannaggio dell'amazzone laziale Giulia De Angelis su Quithago, per lei una leggera infrazione sul tempo della prima manche (2 pen.) e 0 penalità nella seconda, conclusa nel tempo di 46,57". Il binomio laziale si aggiudica anche il quarto posto nella C140 a fasi consecutive del sabato.
Vincenzo Carlino è secondo nella C140 a tempo del venerdì su Z Seven Caretina e vince la C130 a tempo nella stessa giornata di gare, in versione Cyranò.
Infine, ottimo e benaugurante esordio nelle competizioni con il 1° grado per l'allieva junior del Kappa, Nicol Lapi, autrice di un secondo e terzo posto, rispettivamente nelle C120 a fasi di sabato e in quella a tempo domenica in sella a Revolution di Santa Paola e di un terzo posto nella C115a fasi di sabato.
 
In foto: Giulia De Angelis/Quithago
 
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori fuori regione: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions