Nel Gran Premio C145, andato in scena domenica 10 agosto all'Horses Riviera Resort, nell'ambito del Concorso Nazionale A5*, conquista la quarta posizione Stefano Falzini su Bluegiù (0/0 - 43,13). La vittoria è andata a Francesco Correddu su Ultos (0/0 - 40,9). Segnali positivi per il binomio composto da Stefano Falzini e Bluegiù erano già arrivati nelle prime due giornate, con la piazza d'onore nella C135 a tempo del venerdì e la vittoria nella C140 a tempo del sabato, mentre nella C140 a fasi consecutive del venerdì Stefano sigla il secondo posto in sella a Stunnduro.

Per quanto riguarda gli altri risultati* degli atleti del Lazio, Roberta Rosati e Big Bean vincono la C125 a tempo di venerdì e, nella stessa giornata, Simone Adriano Dinellisu Khaleesi Grey si aggiudica la C120 a tempo. Lo junior Lorenzo Dinelli (CI Castelnuovo) è terzo in sella ad Acoralì in entrambe le B110 del sabato (a fasi) e della domenica (a tempo).

Nella foto: Stefano Falzini/Bluegiù (fonte: Facebook)

* i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori FUORI REGIONE LAZIO: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".

Per segnalare eventuali errori e/o omissioni vi invitiamo a scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo ad apportare le correzioni.

Grazie per la collaborazione

Joomla Extensions