Nove le squadre che hanno preso parte alla Coppa Lazio Pony. Emozionati e decisi, i giovanissimi sono entrati in campo tre alla volta, per una staffetta all'ultimo galoppo.

Con zero penalità ed il tempo di 31"50 , è stata la squadra Antiope Small a conquistare il gradino più alto del podio. Comandati da Marianna Gandoglia le under 14: Giulia Battaglia su Blacky-Adolfo, Claudia Vitelli su Sequoia e Edoardo Piccini con Pop Corn sono entrati in campo per ultimi per uscirne da vincitori. 

Piazza d'onore per il centro Equestre Kappa guidato da Chiara Menghi, le tre amazzoni Irene Martini su Briljantstar, Chiara Colò su Patty Pan e Kristel Cofelice hanno chiuso con zero penalità ed il tempo di 33"22. Sono saliti sul terzo gradino i i ragazzi seguiti da Elisabetta Scuderi del team La Giara: Fracesco Junior Montuori su Nanà, Ilaria Silente su Chloe Belle e Diletta Cicconi su Passion Du Rempart. I tre atleti hanno chiuso con un totale di zero penalità e il tempo di 35"88.

Ai piedi del podio è arrivata la squadra del centro Equestre Roma trainata da Michela Mestron e composta da Samuel Kron su Trilly, Mattia Zangheri su Calimero e Annalisa Perrone su Dark Brown, che hanno chiuso con 4 penalità agli ostacoli ed il tempo di 34"18. Infine, l'ultima squadra ad essere stata premiata dalla consigliera Maria Grazia Cecchini e dal Direttore Sportivo Fise Lazio Marco Reitano è stata il Cascianese di Paola D'Angelo. Le tre ragazze: Bianca Guadalupi su Au'Top D'Oman, Vittoria Vianello su Ketchup Du Braba e Elena Gencarelli su Swanview Blue Sparrow ha chiuso con 4 penalità ed il tempo di 35"19.

I complimenti sono rivolti a tutti le squadre scese in campo: Sir La Farnesina, La Leia, Circolo Ippico Flaminio e Roma Pony Club (in ordine di classifica).

Joomla Extensions