Considerata la data dell'ultima tappa (2 giugno) qualificante i cavalieri partecipanti al circuito Passionate per i Campionati Regionali Cavalli, l'iscrizione ai citati Campionati è stata differita al 7 giugno compreso.
Dal 2 al 7 giugno sarà quindi possibile, sulla base delle classifiche a punti finali dei tre circuiti Passionate, procedere alle iscrizioni alle relative categorie dei Campionati tenendo presente che ove qualche cavaliere facente parte del primo 30% della propria classifica a punti non si iscriva al Campionato, lo stesso può essere sostituito in ordine di classifica, da cavalieri classificatisi oltre il 30 % sino al raggiungimento del numero massimo previsto. Per tale ragione tutti i cavalieri al di fuori del primo 30% della rispettiva classifica che intendono partecipare ai Campionati sono pregati di  inviare via mail (comitatiorganizzatori@fise-lazio.it) di iscrizione tempestivamente dopo la pubblicazione delle classifiche finali del Trofeo entro il giorno 7 giugno.
Il Comitato Organizzatore accetterà tali iscrizioni con la riserva del raggiungimento del numero massimo previsto dalla regolamentazione (30%).
In allegato regolamento perfezionato in tal senso.

Joomla Extensions