Il giorno 7 maggio, presso il C.I. Castel di Guido, al termine della giornata dedicata all'U.D. 14, si terrà un incontro dal titolo: "Aggiornamenti relativi al giudizio delle Categorie  di Stile”, relatore il Ten. Col. Andrea Mezzaroba, componente  della  Commissione Federale Giudici di Stile  insieme a Stefano Scaccabarozzi e Carlo Forcella.
L’incontro avrà inizio alle h.: 18:00.
Data l'importanza e l'attualità dell'argomento trattato, tutti gli istruttori sono invitati a partecipare e a fornire il proprio contributo  per approfondire la materia e animare la discussione.
L’iniziativa  sarà oggetto di una  registrazione "a porte aperte" da parte dell'emittente Riders Radio che produrrà un file visibile sul sito del C. R.  da mettere a disposizione di tutti gli istruttori e i tesserati 
Si tratta di un progetto sperimentale finalizzato ad una nuova forma di divulgazione che acquisterà valore ancora maggiore se gli uditori svolgeranno un ruolo attivo nel mettere a fuoco le tematiche trattate. Nel caso di significativa interazione tra il relatore e la platea sarà prodotto  un secondo file correlato dedicato alle domande proposte dagli istruttori e alle relative risposte.

Joomla Extensions