Durante la manifestazione Earth Day che si svolgerà a Villa Borghese e che vedrà dal 25 al 29 aprile la presenza di uno spazio gestito dal Settore Ludico di Fise Lazio, sarà possibile per gli OTAL, TAL, OTRE e TRE in regola con il tesseramento effettuare il corso di aggiornamento annuale dal titolo: “Il pony e la crescita - dalla salute al benessere”.
Il 25 aprile avrà luogo il primo giorno di corso; il secondo giorno dovrà essere concordato in loco con le docenti Fiona Hollis e Chiara De Santis, sulla base della pianificazione delle attività e del numero di partecipanti.
Argomenti e attività del corso d’aggiornamento saranno la gestione dei gruppi, in special modo di prima fascia (3/6 anni), workshop e percorsi didattici.
L’occasione è particolarmente interessante in virtù della grande affluenza di pubblico partecipante prevista.
Il corso è gratuito ma prevede la prestazione d’opera da parte dei discenti nel periodo del corso.
Le iscrizioni al corso di aggiornamento dovranno pervenire tassativamente entro martedì 23 aprile a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions