Vi informiamo che in previsione dei Campionati Regionali Cavalli e Pony, che si svolgeranno all'Ippodromo Militare dei Lancieri di Montebello nei gg. 1/2/3 - giugno - 2018, il Comitato Regionale Fise Lazio,  anche al fine di coinvolgere i diversi ambiti  regionali legati al cavallo ed all'equitazione, per ovvie ragioni di visibilità e di opportunità commerciali, chiede che le Ditte interessate ad allestire un proprio spazio espositivo durante l'evento, segnali  all'indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  i premi ( selle, attrezzatura, bardature, mangimi, integratori, ostacoli, abbigliamento, calzature, ecc...) che intende mettere a disposizione del Comitato Organizzatore per l'occasione.
Le proposte verranno esaminate e valutate dal personale preposto del CR che tempestivamente produrrà i documenti formali finalizzati all'eventuale concretizzazione dell'accordo.
Come è ovvio il numero degli espositori per singola  tipologia merceologica sarà conseguente alla qualità ed entità delle proposte ricevute.
Logo creato da Sara Serpente

Joomla Extensions