fieracavalli ingresso

In occasione della 120^ edizione di Fieracavalli 2018 la Federazione Italiana Sport Equestri dispone di un numero di ingressi gratuiti da giovedì 25 a domenica 28 ottobre per i propri Istruttori, Tecnici Federali ed Ufficiali di Gara, a seguito di un accordo con Fieracavalli promosso dal presidente  ANIE Giuseppe Moretti,.

Tutti gli aventi diritto devono avere regolarmente rinnovato il tesseramento per l'anno in corso.

Gli ingressi hanno validità giornaliera, e verranno assegnati fino al raggiungimento del numero quotidianamente a disposizione della Federazione.

Per ritirare il titolo di accesso alla fiera è necessario recarsi al desk Fise, posto a lato dell’ingresso principale Cangrande, presso il quale saranno fornite tutte le indicazioni necessarie per l'eventuale registrazione on line, se richiesta dal titolo.

Per le società affiliate è possibile acquistare pacchetti di ingressi con le agevolazioni previste da Ente Fiera:

GRUPPI e CIRCOLI IPPICI (minimo 15 adulti)

Può essere effettuata dal circolo la richiesta di acquisto on line (in prevendita) con comunicazione da inviarsi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 19 ottobre ; tale servizio, che eviterà la necessità di recarsi in cassa in Fiera, è previsto solamente  per acquisti con carta di credito.

Qualora non ci si possa avvalere di tale metodo di pagamento, devono essere seguite le indicazioni per i gruppi e circoli ippici riportate sul sito Fieracavalli 2018 a questo link.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Ogni biglietto è valido per una persona e per un solo ingresso.

I biglietti acquistati e non utilizzati non sono rimborsabili.

Per alcune tipologie è disponibile la prevendita online: il biglietto acquistato in prevendita online consente ’accesso diretto alla manifestazione, evitando la fila alle casse in loco.  Poiché la prevendita online prevede delle riduzioni sulla tariffa ordinaria o particolari agevolazioni per l’acquisto di pacchetti (Fieracavalli + Jumping Verona e/o Fieracavalli + Gala d’Oro) non è estendibile ad alcune tipologie di biglietto per il quale è necessario comprovare il proprio diritto all’acquisto a tariffa agevolata presentando la documentazione necessaria in cassa (es. ridotto bambini, over 65, visitatori con esigenze particolari ecc.).

Il biglietto di Fieracavalli consente l’accesso a tutti i padiglioni e aree espositive esterne ad esclusione di Jumping Verona (gare di sabato e domenica) e Gala d’Oro (spettacolo serale). Per tali iniziative è necessario esere in possesso di regolare titolo di ingresso dedicato.

Orari di apertura ai visitatori: giovedì, venerdì e sabato: 9.00-23.00 • domenica: 9.00-19.00

Si evidenzia che nei giorni di giovedì, venerdì e sabato alle 19.00 chiudono esclusivamente gli stand espositivi del padiglione 6; ogni altra attività commerciale e sportiva degli altri padiglioni e delle altre aree del quartiere fieristico rimangono aperte in tali giornate sino alle ore 23.00. 

Per saperne di più ed accedere alla prevendita on line clicca qui

Joomla Extensions