Palazzo federazioni

Dopo Campania, Liguria, Emilia Romagna, Veneto è il turno del Lazio

Prosegue con successo il progetto ProRiders Training, volto all’organizzazione di corsi di Formazione per attuare un programma di preparazione atletica per gli Sport Equestri. Il progetto che prevede 4 corsi di formazione dedicati a Tecnici e Istruttori e 10 interventi promozionali sul territorio, è partito dalle Ponyadi 2018.

L’innovazione del progetto Pro Riders sta nel proporre routine fisiche propedeutiche agli sport equestri da effettuare sul campo, per le quali non necessitano palestre.

La tappa laziale è prevista per il giorno 12 /11/2018 presso gli impianti dell'Ippodromo di Tor di Quinto. Le iscrizioni devono pervenire all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre domani, gioved' 8 novembre.  L’ incontro è aperto a tecnici, istruttori e proprietari di circoli ed ha valenza di corso di aggiornamento. 

La finalità dell’incontro è quella di attivare, su tutto il territorio nazionale, i corsi di formazione per coloro i quali saranno interessati a conseguire la Specializzazione in Preparazione Fisica per gli sport Equestri.

Joomla Extensions