Ricordiamo che al termine della tappa del Progetto Sport presso Casale San Nicola del 24 e 25 giugno saranno stilate le classifiche provvisorie utili per la selezione dei partecipanti al Summer Camp Regionale, che si terrà presso il Centro Equestre Federale "Ranieri di Campello" nei giorni 11-12-13 luglio.

La classifica provvisoria per questa selezione sarà stilata prendendo in considerazione i punteggi delle migliori due tappe effettuate dall’inizio del Circuito.

La partecipazione al Summer Camp è gratuita. Il Comitato Regionale si farà carico delle spese relative alla scuderizzazione; resteranno a carico dei partecipanti le spese di trasporto (anche dei cavalli/pony) e di vitto.

Il Summer Camp, secondo il format fornito dalla Federazione, sarà articolato in lavoro montato e lezioni teoriche in aula. Le materie oggetto delle lezioni d’aula saranno: Grooming, Horsemanship, Etologia, Alimentazione e benessere del cavallo, Mental Coaching, Regolamenti, Tecnica Equestre, Tecniche di caduta, Veterinaria e Visual Training.

Joomla Extensions