Inizierà il 27 maggio il Corso di Formazione per Giudici di Stile di 1° livello, articolato in 4 Unità Didattiche, delle esercitazioni pratiche e un esame finale.
le richieste di iscrizione al suddetto corso dovranno essere inoltrate alla FISE via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 19/05/2025, corredate dall’apposito modulo di iscrizione pubblicato al seguente link: https://www.fise.it/attivita- federazione/ufficiali-di-gara/ modulisticaug.html e dalla copia del bonifico della quota di iscrizione pari a € 400,00 come da Quote FISE 2025.
Per conoscere i dettagli e il calendario delle attività, collegarsi al seguente link: https://www.fise.it/ attivita-federazione/ ufficiali-di-gara/corsi-stage. html
Requisiti di accesso al corso:
a. essere in possesso di Autorizzazione a montare minimo di 1° grado D.O. debitamente rinnovata,
b. avere età minima 25 anni (vale la regola del millesimo dell’anno).
Il possesso di una delle seguenti qualifiche, inoltre, consente l’ingresso a fasi più avanzate del processo di formazione, come meglio esplicitato appresso:
c. possesso della qualifica di Giudice di Equitation Approvato C.F. 31/01/2025 5
d. possesso della qualifica di Giudice di Salto Ostacoli e. possesso della qualifica di Istruttore Federale minimo di 2° livello, o 1° livello N.R.
f. possesso di Autorizzazione a Montare di 2° grado di salto ostacoli e/o di concorso completo.
Per ulteriori informazioni si potrà consultare il Libro XXIII Formazione Giudici di Stile pubblicato l link: https://www.fise.it/ attivitafederazione/ufficiali- di-gara/regolamenti-ug.html