Stage di Concorso Completo di Equitazione
- Dettagli
- Categoria principale: Ponyamo
- Ponyamo 2011
In allegato circolare Fise con la quale si rendono note le norme di attuazione dello stage di campagna, previsto nella nuova Disciplina delle autorizzazioni a montare per il conseguimento della patente di 1° grado.
Il Comitato Lazio organizzerà tali stage nelle sotto elencate date:
• 8-9-10 Agosto C.I. San Giorgio (Arcinazzo)
• 12-13-14 Settembre C.I. San Giorgio (Arcinazzo)
• 10-11-12 Ottobre Trekking Horse
• 7-8-9 Novembre C.I. Lancieri di Montebello
Lo stage Organizzato dal settore Formazione del CR Lazio è riservato a Juniores con Brevetto, ma con possibilità di inserimento per partecipanti Senior nel caso di disponibilità di posti.
Il numero minimo di partecipanti sarà pari a 10 ed il numero massimo sarà pari a 16, Il costo previsto è di €100,00 comprensivo di scuderizzazione, è esclusa la prima lettiera (quest'ultima da saldare direttamente al circolo ospitante).
I partecipanti dovranno avere al seguito un cavallo idoneo, con adeguato grado di addestramento, in buone condizioni di salute e ferratura, dovranno essere in regola con il tesseramento per l'anno in corso ed in regola con le vigenti disposizioni sanitarie. I cavalli ritenuti non idonei potranno essere allontanati a discezione del Tecnico incaricato.
Lo stage prevede un lavoro di campagna su dislivello e salti di livello cat.1, i partecipanti saranno impegnati in una parte pratica ed una parte teorica per un totale di 4 ore al giorno.
Le iscrizioni dovranno pervenire tramite il circolo di appartenenza, con l'indicazione dell'istruttore (che dovrà essere presente durante tutta la durata dello stage) entro 5 giorni dall'inizio dello stage all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando il nominativo dell'allievo, la data di nascita ed il numero di autorizzazione a montare. Gli orari dello stage verranno comunicati agli iscritti via mail alla chiusura delle iscrizioni.